Aviva Community Fund

Aviva Community Fund

L’associazione Sardegna Medicina insieme al Gruppo Abbracciamo un Sogno partecipa alla terza edizione di Aviva Community Fund, la competizione che  supporta piccoli e grandi progetti a favore del territorio nell’ambito di tre diverse categorie: sostegno alla salute, al fianco degli anziani, occupazione.

Sardegna Medicina si presenta con il progetto ComuniKare – A scuola di buona comunicazione, un percorso rivolto agli operatori del settore per ascoltare e capire i pazienti oncologici. ComuniKare propone un ciclo di incontri suddivisi in quattro moduli che permetterà di imparare le tecniche per una buona comunicazione, evitando il burn out e rafforzando la capacità di provare empatia, fattori essenziali per riuscire a instaurare il giusto dialogo con il paziente e consolidare l’alleanza terapeutica. I corsi sono innovativi perché tra i docenti ci saranno anche i pazienti che racconteranno la loro esperienza e saranno protagonisti delle prove simulate.

Per votare occorre registrarsi sulla piattaforma di Aviva Community Fund ed esprimere il proprio voto (ogni utente avrà a disposizione 10 voti) entro il 29 marzo 2018. I progetti che avranno ricevuto il maggior numero di voti accederanno alla fase finale.

Qui il link dedicato al progetto ComuniKare sul sito di Aviva Community Fund: https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/30-58
Per accedere e votare occorre registrarsi a questo link: https://community-fund-italia.aviva.com/voting/utente/accountdiaccesso